Aiuto

Qualcuno mi aiuti perché io così non c’è la faccio più. Ho 36 anni sono un bel ragazzo  (così mi dicono), ma ancora single. Un amico un ragazzo una relazione. Qualcuno con cui condividere i miei interessi e passioni. Oltre che il letto e soprattutto che MI ACCETTI COSÌ COME SONO.

Al primo appuntamento io non riesco a dire si va bene facciamo sesso dopo aver conosciuto una persona solo online. Non me la sento ancora non mi sento pronto e è rischioso.

Io non mi sento parte di questa realtà così violenta.

Non riesco a adattarmici.

Provo più Affetto per gli animali che mi capiscono per come sono e con cui riesco a stabilire un legame che per le persone a parte rare eccezioni.

Ho tutto questo Affetto dentro e ancora mi devi trattenere.

È una tortura.

E non so dove sbattere la testa.

Le ho provate tutte psicologo psichiatra non mi hanno aiutato.

Scrivo.

Seguo la mia passione x il Cosplay.

Leggo.

Visto che ancora non lavoro aiuto in casa e mi occupo dei gatti. Ma non c’è viltà che mamma non mi faccia pesare di non lavorare. “Quanto sto bene quando non ci sei Alberto!”

Bello eh?

Questo non l hai fatto come t avevo detto io.

Non va mai bene niente. Io faccio il possibile. Più di così.! Ho i limiti.

 

Lascia un commento